Health

Denti da vampiro per Halloween

Halloween è alle porte e cosa c’è di meglio nel creare dei denti finti per questa divertentissima festa?

 

Abbiamo scritto questo articolo in onore di questa festa tanto amata creando dei denti da vampiro con materiali a volte insolite ma facilmente reperibili e incredibilmente economici!

 

E’ una soluzione fai da te che potrete realizzare in poco tempo, a casa vostra. Vediamo insieme come creare questi dentini malefici.

 

COSA OCCORRE

 

1) Unghie Finte di colore bianco

Andremo a lavorare con le unghie dalla taglia più piccola (quelle per il dito mignolo), in modo che possano aderire al meglio lungo i nostri naturali canini. Molte di voi staranno sicuramente pensando che l’idea può sembrare bizzarra, ma vi assicuro che l’effetto finale sarà davvero reale e al quanto curioso.

 

2) Pasta per Dentiere

Per attaccare i denti da vampiro ci sarà utile una pasta per dentiere o colla / polvere per dentiere. Potete chiedere ai vostri nonni di prestarvela, oppure acquistarla al supermercato ne esistono di diversi tipi e marche.

pasta dentiere

 

3) Lima per unghie

In ultimo avremo bisogno di una lima per unghie, che ci permetterà di definire al meglio i nostri denti in questo modo (guardate la foto).

 

 

APPLICAZIONE

 

L’applicazione dei denti da vampiro fatti in casa è abbastanza semplice: basta respirare con la bocca aperta per qualche secondo in modo tale da far seccare gli interni delle labbra, facilitando l’applicazione della pasta, stenderne qualche goccia sulla superficie posteriore dell’unghia non appena modellata, implicare una leggera pressione al momento dell’applicazione, attendere per qualche secondo verificando la corretta adesione…

Il risultato finale sono dei perfetti denti da vampiro!

 

Spero che questa soluzione fai da te possa esservi utile per la festa di Halloween, questo look non vi farà passare di certo inosservati. L’effetto finale è davvero mostruoso e per niente carnevalesco. Buon Halloween a tutti voi

About the author

Related Posts